Siria Pingo in costume prima e dopo il dimagrimento: il dolore dell’ex Temptation Island

La bellissima Siria Pingo ha pubblicato un video del suo “prima e dopo” in costume da bagno. La ragazza ora è finalmente serena.

Il percorso di Siria Pingo a Temptation island è stato profondo ma con non poche polemiche. La ragazza, negli ultimi anni, ha affrontato un cambiamento importante che ha coinvolto non solo il suo corpo ma tutto il suo modo di essere. Di recente, si è mostrata in un video da cui emerge la sua trasformazione.

Siria Pingo prima e dopo
Siria Pingo ha perso 85 kg negli ultimi due anni -(Credit: Instagram IG @siriapingo)- (Artepassante.it)

Siria Pingo è una delle fidanzate che ha preso parte all’ultima edizione di Temptation island. La giovane, ad appena 22 anni, ha deciso di partecipare al programma per fare chiarezza sui suoi sentimenti verso il fidanzato Matteo, con cui sta da ben 6 anni e convive da 4. Una ragazza fin troppo matura per la sua età. Siria, infatti, a soli 16 anni ha iniziato una storia d’amore importante con un uomo di ben 11 anni più grande. I due, alla fine, sono usciti insieme da Temptation ma le polemiche e le critiche verso Siria sono state tante.

Siria, infatti, negli ultimi due anni, ha affrontato un cambiamento rivoluzionario, perdendo ben 85 kg. Questo ha cambiato non solo il suo corpo ma anche il suo modo di essere e di vivere. Qualcuno l’ha accusata di essersi comportata male con Matteo ma la verità è un’altra e questa giovane donna è una vera guerriera.

Siria Pingo prima e dopo: il cambiamento è impressionante

Volere è potere. E Siria Pingo ne è la dimostrazione. Questa giovane donna, a 20 anni, ha preso in mano la sua vita e ha perso ben 85 kg con dieta, sport e chirurgia bariatrica. Oggi Siria, è splendida e sicura di sé ma la sofferenza che ha dovuto affrontare è stata tanta.

Siria Pingo la sua trasformazione
Siria ha raccontato di aver sofferto tanto in passato -(Credit: Instagram IG @siriapingo)- (Artepassante.it)

A vederla oggi non si direbbe: Siria Pingo è una 22 enne di una bellezza da togliere il fiato. Viso angelico, occhi penetranti e fisico snello. Eppure, fino a soli due anni fa, Siria pesava 130 kg. La determinazione e la voglia di riprendere in mano la propria vita, hanno spinto Siria a fare un cambiamento rivoluzionario.

La ragazza si è affidata a dei professionisti che le hanno insegnato come nutrirsi in modo corretto per perdere peso. Oltre a questo, si è sottoposta ad un intervento di chirurgia bariatrica per ridurre le dimensioni dello stomaco. E’ un intervento che viene spesso eseguito su persone con problemi di obesità. Di recente, Siria ha pubblicato su Tik Tok un video di lei in costume prima e di come è lei in costume oggi: la differenza è impressionante. Differenza, non solo nel fisico ma anche nello sguardo, nel sorriso, nell’atteggiamento. Ora Siria è finalmente una donna serena, felice e sicura di sé che vuole viversi appieno i suoi 22 anni.

Sotto il video, la giovane ha scritto parole che fanno sciogliere il cuore: “Non ho mai dimenticato la sofferenza che ho passato, sentendomi in un corpo che non mi piaceva e non mi sentivo appartenere. Ho sentito gli occhi giudicanti dei ragazzini e delle ragazzine alle medie e anche alle superiori… la sensazione di sentirsi “esclusa”, giudicata, inadatta, buffa, goffa non la dimenticherò mai… Non dimenticherò mai, l’ansia che assaliva all’invito di qualche amico, o anche del mio fidanzato per un’uscita, pensando già a cosa dover indossare o agli occhi che mi sarei sentita puntata addosso. Quindi, quando ad oggi sento il bisogno di sentirmi bella, é per questo, perché ho sofferto tanto e ancora soffro”.

Gestione cookie