Beautiful, spoiler USA: Luna è sconvolta. Altro pesante dramma per lei

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: una scoperta sconvolge la serenità di Luna, si mette male per la giovane Nozawa.

Il pubblico italiano non le ha conosciute ancora, ma in America sono già arrivate da un bel po’ a creare scompiglio nella trama di Beautiful. Mamma e figlia, Poppy e Luna Nozawa, sono due tra le recenti new entry della soap opera americana e il loro approdo a Los Angeles regalerà un’infinità di colpi di scena. In primis, perché Poppy è la sorella di Li Finnegan, la mamma adottiva di Finn, ma tra le due i rapporti sono tutt’altro che idilliaci.

Beautiful, scoperta choc per Luna
Brutta notizia per Luna: spoiler americani di Beautiful- (Artepassante.it)

La seconda, clamorosa, novità è che, dopo una serie di indagini, si scoprirà che Luna è la figlia di Bill Spencer, nata da una relazione passionale avuta in passato da Poppy e l’editore. Sarà finita qui? La risposta è no, poiché le due nuove protagoniste, in particolare Poppy, creeranno un bel po’ di problemi. Nelle prossime puntate di Beautiful in onda negli USA, sarà proprio Luna a fare una scoperta sulla madre che la lascerà senza parole. In seguito, riportate tutte le anticipazioni provenienti da oltreoceano.

Beautiful, spoiler episodi americani: Luna sconvolta, cosa nasconde davvero la madre Poppy

La trama di Beautiful, in America, si tinge di giallo. Improvvisamente, a Il Giardino, perderà la vita Tom, un senzatetto, al quale Deacon aveva offerto lavoro al locale, come ricompensa. L’uomo, infatti, aveva aiutato Sharpe a ritrovare Sheila sana e salva. Poco dopo, però, Tom morirà in seguito ad un avvelenamento e tutti si chiederanno chi abbia potuto uccidere l’uomo e soprattutto per quale motivo.

Beautiful spoiler, la scoperta di Luna su Poppy
Beautiful anticipazioni, Poppy nei guai: cosa troverà Luna – (Credits: Instagram IG @boldandbeautifulcbs)- (Artepassante.it)

Un motivo, forse, potrebbe averlo Poppy e contro di lei si schiererà Katie. La donna dimostrerà che la Nozawa e Tom avevano avuto una relazione anni addietro, ma non ci saranno prove di un possibile omicidio. A scoprire qualcosa di più, però, sarà proprio Luna, che in uno zaino della madre troverà delle vecchie lettere scritte proprio da Tom. L’uomo chiedeva a Poppy di fargli vedere sua figlia: che Luna sia davvero la figlia dell’ex senzatetto?

Il mistero si infittisce e, dopo la scoperta delle lettere, la giovane stagista non potrà non dubitare della madre e della sua versione dei fatti. Poppy avrebbe potuto uccidere Tom per tenergli la bocca chiusa circa la paternità di Luna e proseguire la sua vita al fianco di Bill Spencer? La risposta arriverà a breve nei prossimi episodi americani, che nel nostro Paese saranno trasmessi tra circa un anno.

Gestione cookie