Amici Raimondo Todaro saluta il programma: “Al suo posto un ex allievo”

Amici, Raimondo Todaro lascia il programma. Al suo posto potrebbe arrivare un ex allievo del talent show: ecco di chi si tratta 

Tutto pronto o quasi, per il debutto della nuova edizioni di Amici. I casting sono in corso da mesi ed è già stata fatta una prima selezione degli allievi che formeranno la nuova classe. Il talent più seguito della tv, che nel corso delle varie edizioni ha dato visibilità a numerosi artisti oggi in cima alle hit, inizierà a metà Settembre. Come da copione ci saranno i daytime, la puntata settimanale, e infine la fase finale dove i ragazzi più talentuosi potranno esibirsi in prima serata.

Raimondo Todaro lascia Amici
Raimondo Todaro sostituito ad Amici -foto ansa – artepassante.it

Da diverse settimane si rumoreggia sulle novità di Amici. L’attenzione è rivolta soprattutto a coach, alcuni dei quali non sono stati  confermati. Sembra certa la presenza di Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, mentre Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli potrebbero essere stati sostituiti. Per ora non ci sono certezze, ma solo una serie di indiscrezioni, alcune delle quali appaiono fondate. Dagospia ha recentemente rivelato che l’ex insegnante di Ballando con le stelle non sarà tra i prof di Amici.

Del resto Todaro in passato è stato più volte protagonista di accesi dibattiti, ha avuto confronti diretti anche Maria de Filippi. Il ballerino a quanto pare potrebbe essere sostituito con un volto già noto al talent. Al posto di Todaro sarebbe stato scelto un ex allievo della scuola, un ballerino che dopo il debutto in tv ha danzato in compagnie di ballo prestigiose.

Raimondo Todaro, addio ad Amici: ecco chi lo sostituisce

Dagospia ha rivelato che Raimondo Todaro lascerà la sua cattedra di ballo ad Amici. L’esperto di danza latino americana non sarà tra i protagonisti dell’imminente edizione del talent. “Amici, si cambia! Raimondo Todaro non sarà più insegnante di ballo. Aria di novità per Amici. Il talent show ideato da Maria De Filippi tornerà in onda da metà settembre su Canale 5 con nuovi allievi e un cast confermato quasi in toto”.

Raimondo Todaro lascia Amici, al suo posto Adriano Bettinelli
Raimondo Todaro lascia Amici, al suo posto Adriano Bettinelli – Foto IG @adrianobettinelli – artepassante.it

Secondo il noto portale “Raimondo Todaro non sarà più nel gruppo docenti. Il ballerino e coreografo ha occupato la poltrona di professore di ballo dal 2021 al 2024. Chi prenderà il suo posto?”. Il nome più quotato per sostituire Todaro è quello di Adriano Bettinelli, ex allievo di Amici 2009. Il giovane vanta una carriera di tutto rispetto: ha lavorato in Italia, ma anche all’estero ed considerato un professionista accreditato.

Bettinelli avrebbe accettato la proposta di Maria de Filippi di tornare ad Amici in veste di coach. Da ricordare che come allievo non aveva convinto la Celentano. In più occasioni la coach di classico l’ha criticato e ora i due dovranno condividere la stessa cattedra: riusciranno a trovare un punto di incontro?

Gestione cookie