Beautiful, continua la guerra di Sheila: chi è la prossima vittima

Ecco le prime anticipazioni di Beautiful, per la settimana dal 5 all’11 maggio: Sheila fa sempre più paura.

La soap opera statunitense più seguita in Italia non delude mai le aspettative del pubblico. Benché ormai siano trascorsi più di trent’anni dal suo debutto, tuttora si mantiene alto il livello di attenzione dei telespettatori. Grandi colpi di scena e storia coinvolgente, difficile non immedesimarsi. Il successo conquistato è stato tale che si è deciso perfino di estendere l’appuntamento giornaliero con Beautiful anche alla domenica pomeriggio. Tra i personaggi protagonisti ultimamente, immancabile la temibile Sheila.

Beautful anticipazioni sheila
Nuovi spoiler per la soap Beautiful – artepassante.it

Infatti quest’ultima risulta tra coloro che domineranno la storia prossimamente. Si è assistito, fino ad ora, a una fuga estenuante da parte di Kimberlin Brown, decisa a non voler tornare in carcere. Ma il suo piano è ben più contorto di quello che vorrebbe far credere. Non a caso, è ancora pronta a colpire, questa volta con un aiuto inaspettato. Ma chi è caduto nelle sue grinfie?

Beautiful, anticipazioni 5-11 maggio: il piano diabolico di Sheila

A seguito di mille peripezie, la perfida dalla chioma rossa ora è in prigione. Un miraggio per la famiglia Forrester che ha dovuto combattere strenuamente affinché ciò accadesse. Finalmente si è potuta festeggiare questa grande notizia e i Forrester hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Ma la pace quanto durerà? È vero, ora Sheila parrebbe innocua, non potendo più fare del male a nessuno ma, in verità, si tratta solamente di apparenza. Infatti potrebbe contare sull’appoggio di una persona davvero insospettabile.

Beautiful anticipazioni guerra contro sheila
Bill ‘vittima’ di Sheila (Foto credits: Beautiful Mediaset Infinity) – artepassante.it

Trattasi di Bill Spencer Jr – personaggio interpretato da Don Diamont – follemente innamorato di Sheila. In verità è stato proprio quest’ultimo a chiamare la Polizia perché la catturassero, un gesto che ha destato non poca perplessità, data la particolare simpatia che nutre per la donna. Bill proporrà a Steffy un patto: se lei rifiuterà di testimoniare contro Sheila, lui non denuncerà sua madre Taylor per avergli sparato anni prima.

Un vero e proprio ricatto. Intanto Bill si recherà da Sheila in carcere per dichiararsi e dar prova del suo grande amore, sentimenti che sembrerebbero ricambiati. Dal canto suo, Carter è convinta di uscire presto dalla galera e sbeffeggia chiunque vada a trovarla, tra cui Li. Quest’ultima le dice chiaramente quanto sia felice di vederla, finalmente, dietro le sbarre. Un momento dunque di ‘pace’ che potrebbe durare molto poco, dal momento che sono in arrivo colpi di scena che potrebbero ribaltare la situazione.

Impostazioni privacy