Beautiful, visita inaspettata per Sheila in carcere: non si tratta di Bill

Arrivano le anticipazioni di Beautiful fino al 12 maggio e come sempre ci sarà da sobbalzare dalla sedia, grazie agli intrighi che caratterizzano la soap.

Abbiamo visto nelle puntate precedenti che Steffy vuole essere sicura che Bill non denuncerà sua madre per averlo ferito, con un colpo di arma da fuoco, anni fa. L’uomo però è ormai finito nelle grinfie di Sheila, soggiogato totalmente dal suo perfido fascino. L’uomo alla fine proporrà alla figlia di Ridge un patto che appare fin da subito scellerato.

Beautiful, anticipazioni
Secondo le anticipazioni di Beautiful Sheila uscirà di prigione-(Artepassante.it)

Bill infatti farà promettere a Steffy di non denunciare a sua volta Sheila insieme a Finn. Dietro le sbarre Sheila è convinta di uscire presto, grazie a Bill che le ha promesso di aiutarla. Tuttavia Steffy non vuole mollare del tutto e cerca di convincere il ricco imprenditore di ritornare sui suoi passi, ma invano. Alla fine è Bill ad avere la meglio mettendola con le spalle a muro e facendole promettere di non denunciare Sheila.

Sheila stupisce tutti grazie a Bill

Successivamente Bill si recherà in prigione per trovare Sheila. L’uomo cercherà rassicurazioni, vorrà essere sicuro che i sentimenti che la donna prova per lui siano veri. Intanto Steffy e Finn discutono sul ricatto di Bill, ma sopraggiungerà Taylor, felicissima per l’arresto di Sheila ed ignara di ciò che sta tramando Bill alle sue spalle. In un secondo momento arriverà anche Baker che ripeterà quanto sia davvero importante che la coppia faccia la testimonianza per la condanna di Sheila.

Bill in carcere
Gli spoiler di Beautiful annunciano che Bill andrà a trovare Sheila in carcere- (Credit: Instagram IG @boldandbeautifulcbs)- (Artepassante.it)

In carcere Sheila cercarà di convincere Bill del suo amore per lui. Nel frattempo, Taylor e Brooke si incontreranno per gioire insieme dell’imminente condanna di Sheila, grazie secondo loro, alla testimonianza di Steffy e Finn.

Anche Deacon andrà a trovare Sheila in carcere, con la convinzione che presto sarà condannata, con la promessa di non lasciarla mai. Nel frattempo arriverà la chiamata del giudice per Steffy e Finn. La giovane donna verrà un minuto prima, avvicinata da Bill che le ricorderà il patto. Tutto questo mentre Brooke e Taylor pranzano insieme come due grandi amiche, convinte di brindare a breve per la condanna di Sheila.

E cos siamo arrivati a domenica 12 maggio. Secondo le anticipazioni, alla fine Steffy e Finn cadranno nella trappola di Bill e rinunceranno a testimoniare, con Mike nel frattempo che dichiarerà di aver costretto Sheila ad evadere contro la sua volontà.

A questo punto, Sheila verrà liberata mentre sorride davanti alle grida disperate di Steffy. Alla fine, Steffy e Finn davanti allo sconcertamento di Taylor, le confesseranno di non aver testimoniato contro la donne, perchè ricattati da Bill.

Impostazioni privacy