Un Posto al Sole anticipazioni: Alberto si vendica, Clara è in pericolo

Un Posto al Sole anticipazioni incredibili: la tranquillità a Palazzo Palladini sarà messa a dura prova da Alberto che si vendica.

Clara sembra essere sempre più in pericolo ma nonostante questo la donna non vuole perdere l’occasione di rifarsi una vita. Per lei però, si prospetta una difficilissima decisione che potrebbe comprometterne la felicità per sempre. La donna è, infatti, incinta del suo nuovo compagno ma il suo ex non pare aver preso bene la sua decisione di continuare questa love story.

Un Posto al Sole, anticipazioni
Clara e Eduardo in Upas -(Credit: Instagram @unpostoalsolerai3) -(Artepassante.it)

Altra possibile vittima ignara di tutta la situazione sarebbe quindi il piccolo Federico. Il padre del bambino Alberto Palladini non vuole infatti per nessuna ragione, che la madre Clara lo possa vedere se lei stessa continua la sua liaison amorosa con Eduardo. La motivazione data dall’avvocato sarebbe seria e da ricercarsi nel comportamento della ex.

La scelta di Clara di stare al fianco del pentito, la metterebbe al centro dell’occhio della vendetta della camorra, contro cui il compagno vuole testimoniare. Di conseguenza, anche Federico potrebbe ritrovarsi in situazioni di possibile pericolo. Come affronterà questa vicenda, dunque, la compagna di Eduardo? Scopriamolo insieme.

Palazzo Palladini: sbarcano le lotte per la genitorialità

Ancora una volta questa soap, tutta italiana, stupisce i fan portando in scena in prima serata uno dei temi più scottanti di questa nostra epoca: ovvero, la bigenitorialità e la mediazione familiare. Alessandro Palladini cercherà infatti di proibire in ogni modo alla ex e madre di suo figlio Federico di vedere il loro bambino. Per Clara perciò i rischi aumentano esponenzialmente di minuto in minuto.

Palazzo Palladini lotte per genitorialità
Clara, Eduardo in Upas – (Credit: Screenshot IG@unpostoalsolerai3) – (Artepassante.it)

Decisa a sposare Eduardo da cui aspetta un figlio, la donna potrebbe perdere in questo modo il suo primogenito. Accadrà veramente questo? Oppure l’avvocato Palladini alla fine cercherà una mediazione familiare con l’ex per garantire la bigenitorialità del figlio. La suspense tra i telespettatori cresce, attimo dopo attimo.

Alessandro Palladini, infatti, avrà anche un acceso scontro con il collega Niko Poggi arrivando persino ad accusarlo di avergli taciuto questa verità. Minacce all’avvocato Poggi erano già arrivate dall’imprenditore Roberto Ferri, visto che il figlio di Renato difende Diego e Ida nella loro scelta di chiedere l’affidamento del piccolo Tommaso, adottato da Marina Giordano e l’imprenditore Ferri.

La domanda adesso è una sola: anche Clara farà come Ida e chiederà l’affidamento esclusivo di Federico? In questo caso però, la vicenda sarebbe ancora più complicata visto che entrambi entrerebbero a far parte del programma di protezione dei testimoni assieme al pentito Eduardo.

In questo caso, sarebbe perciò Alberto Palladini a perdere la possibilità di vedere suo figlio. Che cosa accadrà dunque? Per saperlo non ci resta che guardare le prossime puntate di “Un Posto al Sole”: l’appuntamento è sempre, dal lunedì al venerdì alle 20:50, su Rai Tre.

Impostazioni privacy