Beautiful anticipazioni, la proposta di Brooke: andranno a convivere

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: la proposta inaspettata di Brooke Logan, convivenza in arrivo?

L’unica, insieme ad Eric Forrester, ad essere in scena con la stessa attrice sin dalla primissima puntata, in onda nel 1987. Brooke Logan è senza dubbio una delle regine assolute di Beautiful e, dopo oltre 35 anni, continua ad essere una figura centrale della soap opera americana. E lo sarà anche nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, quando la mamma di Hope spiazzerà tutti con una proposta decisamente inaspettata.

Beautiful spoiler, Brooke fa una proposta a Taylor
Beautiful anticipazioni, Brooke stupisce con una proposta – (Credits: Mediaset Infinity)- (Artepassante.it)

Al momento, Brooke ha messo in standby la sua vita sentimentale, dopo aver deciso di mettere al primo posto se stessa, accantonando il matrimonio con Ridge Forrester. Nei prossimi episodi, però, la Logan potrebbe ritrovarsi nel bel mezzo di una convivenza del tutto inattesa, che sconvolgerà non poco gli equilibri. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Beautiful spoiler, Brooke spiazza tutti: la proposta a sorpresa

Ha provato a far ragionare Bill Spencer ma senza risultati. Neanche Brooke è riuscita a far cambiare idea al magnate, sempre più deciso a stare al fianco di Sheila Carter e ad evitarle la prigione. Una decisione che mette nei guai Taylor Hayes, dubbiosa sul da farsi e sul punto di costituirsi per mettere finalmente fuori dai giochi la perfida rossa. Un momento difficile per la psichiatra, che potrà però contare sul supporto assoluto dalla sua nuova ‘amica’, Brooke Logan.

Beautiful, Taylor riceve una proposta da Brooke
Beautiful spoiler, Brooke spiazza Taylor con una richiesta – (Credits: Mediaset Infinity)- (Artepassante.it)

Da rivali storiche, Brooke e Taylor sono diventate complici e confidenti, a tal punto che la Logan starà molto vicino alla Hayes in questo momento difficile. Non solo, la madre di Hope deciderà di chiedere alla sua amica di vivere con lei, offrendole il suo completo supporto. Un plot twist decisamente inaspettato, considerata l’eterna battaglia tra le due donne per contendersi il cuore di Ridge. Che, al momento, è stato messa da parte da entrambe, desiderose di pensare prima al loro benessere e poi a quello che dice loro il cuore.

Brooke troverà un biglietto, nel quale la mamma di Steffy Forrester, appunterà per filo e per segno cosa è successo nella notte della sparatoria a Bill e penserà al peggio. Fortunatamente, la Logan si renderà conto che la dottoressa è sana e salva e sarà a quel punto che le proporrà una convivenza. Un nuovo capitolo per le due ‘nemiche giurate’, che dimostreranno di avere enorme maturità e di essere in grado di mettere da parte i rancori del passato.

Impostazioni privacy