Ex Uomini e Donne si sposa: crollo e lacrime con l’abito bianco

Un’ex protagonista di “Uomini e Donne” è vicinissima alle nozze, quando si è vista con l’abito bianco non ha potuto trattenere l’emozione.

Partecipare a “Uomini e Donne” rappresenta l’occasione per trovare l’amore, non solo per i più giovani, ma anche per i protagonisti del “Trono over”, che dimostrano di credere ancora nei sentimenti nonostante le delusioni passate. Non è detto, però, che come nella vita di tutti i giorni l’obiettivo possa essere raggiunto al primo tentativo.

Ex protagonista Uomini e Donne si sposa
Partecipare a “Uomini e Donne” può davvero cambiare la vita – (Foto: Mediaset Infinity – (Artepassante.it)

Maria De Filippi, infatti, a volte decide di dare altre occasioni a chi non è stato particolarmente fortunato e non è detto che l’obiettivo non venga raggiunto. Basti pensare, ad esempio, a Marco Fantini, prima corteggiatore e poi “tronista”, che ha scelto Beatrice Valli, con cui ha avuto tre bambine. I casi di questo tipo non mancano, basti pensare a un’ex protagonista che oggi è a un passo dalle nozze.

Un’ex protagonista di “Uomini e Donne” si sposa: emozione alle stelle

Il periodo che precede le nozze è sempre denso di grandi emozioni, soprattutto perché si prova a immaginare come sarà la vita con la persona che si è scelto e non mancano aspettative e speranze. I personaggi noti non fanno eccezione, per questo anche una ex protagonista di “Uomini e Donne” ha scelto di mostrare sui social quello che sente nel suo cuore in questo periodo. Si tratta di Teresa Langella, sin da ragazzina più volte corteggiatrice del dating show di Canale 5, per poi prendere parte a “Temptation Island” come “tentatrice” e tornare da Maria De Filippi come “tronista”.

In quella fase del programma la scelta veniva comunicata con un evento organizzato in un castello, ma non tutto era andato come si sarebbe aspettata. Lei, infatti, aveva preferito Andrea Dal Corso, che le aveva detto no, come previsto dal regolamento del format. Lui ha però cambiato idea in un secondo momento, per questo ha fatto il possibile per recuperare il rapporto con lei e ci è riuscito appieno: i due si sposeranno il 14 settembre 2024.

Ex protagonista Uomini e Donne si sposa
Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono a un passo dalle nozze – (Foto: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

La trepidazione è a mille, soprattutto perché lei ha sempre sognato il matrimonio, farlo con la persona che ha saputo conquistarla, anche se con fatica le riempie il cuore di gioia: “Io vivo le emozioni sempre al massimo, è Andrea che mi deve calmare – ha raccontato lei a ‘Verissimo’ -. Mi sto emozionando solo nell’annunciare la data, anche le nostre famiglie sono davvero emozionate”.

Come spesso capita, questa è una fase davvero speciale, quella che porta alla scelta dell’abito, per questo lei ha voluto condividere con i suoi follower l’emozione che sta provando. Del resto, vedersi per la prima volta con il vestito che poi si indosserà all’altare non può che generare un turbinio di sensazioni che non hanno eguali.

“Fin da piccola sono cresciuta con il sogno di indossare l’abito da sposa e adesso che è tutto così reale quasi fatico a crederci! Terry stai per sposarti mi dico e poi guarda che occhi che hai… ragazze non mi ero mai vista così” – ha scritto. A quel punto lei ha ricordato una frase che si ripete spesso alle future spose e che ritiene più che mai reale: “Quanta verità in una sola frase: “Sarà l’abito a scegliere te, cosi mi dicevano tutti ed è successo esattamente questo. Un’emozione dalla testa ai piedi”. Insomma, Teresa e Andrea sono la dimostrazione di come “Uomini e Donne” possa cambiare la vita, anche se la strada che hanno percorso è stata un po’ tortuosa.

Impostazioni privacy