Ex gieffino svela l’inedito retroscena: proposta choc prima di entrare nella Casa

Un ex “gieffino” protagonista dell’ultima edizione ha svelato a sorpresa quello che gli è accaduto prima dell’inizio del programma.

Il “Grande Fratello” si è concluso solo da pochi mesi, per questo è più che naturale godere ancora della popolarità acquisita, resta poi ancora da vedere se sia destinata a durare nel corso del tempo. Alcuni dei “Nip” che hanno preso parte all’ultima edizione potrebbero essere interessati a una carriera nel mondo dello spettacolo, per questo non possono che augurarsi che possano arrivare opportunità interessanti da sfruttare.

Ex gieffino svela episodio inedito
Partecipare al “Grande Fratello” regala non poca notorietà – (Foto: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Spesso però, soprattutto per ritrosia o per evitare che si possa pensare di avere una forte attrazione per i riflettori,  i concorrenti preferiscono evitare di rivelare le proprie vere intenzioni. Questa volta, però, un ex gieffino ha scelto di farlo, parlando di quanto gli è accaduto in occasione dei provini.

Una proposta inaspettata ai provini: ora parla un ex gieffino

Nell’utima edizione del “Grande Fratello” si è tornati a unire “Vip” e “Nip”, anche se c’è stato il sospetto che alcuni dei concorrenti non famosi avessero potuto contare su qualche raccomandazione particolare e non fossero del tutto sconosciuti. Alcuni di loro lo hanno anche detto, in modo più o meno velato nel periodo trascorso nella ‘Casa’, alimentando così i sospetti.

Oggi è proprio un ex “gieffino” a uscire allo scoperto e a rivelare che la sua idea non era quella di varcare la porta rossa, ma di gareggiare in un altro programma Mediaset. Si tratta di Vittorio Menozzi, che ha parlato ai microfoni del programma di RDS ‘Reality Bites’.

Ex gieffino svela episodio inedito
Vittorio Menozzi non avrebbe dovuto partecipare al “Grande Fratello” – (Foto: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Io dovevo andare a fare ‘Amici’, non il ‘GF’. Io ho mandato delle clip dove cantavo e suonavo la chitarra. I ragazzi della redazione mi hanno detto: ‘Guarda, ci piaci’ – ha raccontato -. Mi hanno detto che volevano vedermi a Roma per ascoltarmi dal vivo, su Instagram intanto mi hanno scritto i ragazzi del ‘Grande Fratello e mi hanno detto: ‘Ti va di fare i casting?'”.

Lui non sembrava essere del tutto convinto, ma c’è stato chi ha provato a mettere da parte le sue ritrosie e a invitarlo a non buttare a priori questa occasione: “Io non volevo andarci. Poi i miei conoscenti mi hanno detto ‘ma dai provaci’. Mi sono lasciato convincere, così ho richiamato il ‘GF’ e mi hanno detto; ‘Sei interessante, vieni a Roma’. A quel punto ho detto: ‘Devo andare a Roma in questi due giorni qui perché ho un’altra cosa da fare. Se voi mi trovate uno slot per vederci in quei giorni bene, altrimenti no’. Alla fine mi hanno trovato il posto”.

L’episodio è quindi la dimostrazione di come la vita sappia sorprenderci, anche in maniera del tutto inaspettata. Anzi, nel caso del bel piemontese un equivoco ha cambiato del tutto la situazione: “Non avevo interesse, a volte però meno ce l’hai e più questa cosa succede. Anzi, la ragazza che gestisce i provini del ‘GF’ aveva lo stesso nome di quella di ‘Amici’, per questo quando mi ha richiamato e mi ha detto: ‘Com’è andata?’, io ho risposto: ‘Bene, mi hanno fatto cantare quattro canzoni’. Lei non capiva, da quel fraintendimento poi è nato tutto”.

Impostazioni privacy