Michelle Hunziker in preda al panico: ecco cosa è costretta a fare insieme a sua figlia

Michelle Hunziker nel panico: la celebre showgirl è stata costretta ad un gesto inaspettato mentre era insieme alla figlia Aurora. 

Michelle Hunziker è uno delle personalità televisive più amate e seguite dal pubblico italiano. La showgirl svizzera è da anni una presenza costante all’interno del palinsesto televisivo e delle cronache dello spettacolo nazionale. Attualmente, impegnata nella conduzione del programma Michelle Impossible, il varietà di Canale 5, la showgirl si è cimentata nella conduzione da alcuni anni, dimostrando grandi doti carismatiche.

Michelle Hunziker nel panico
Michelle Hunziker e il gesto inaspettato: la showgirl nel panico – (Artepassante.it)

Dopo il suo debutto sul piccolo schermo nel 1996, la showgirl è riuscita in breve tempo a conquistare il pubblico italiano. Con la sua straordinaria avvenenza e una naturale simpatia, Michelle Hunziker è diventata una delle protagoniste dello showbiz italiano ed internazionale. 

Parallelamente, la showgirl svizzera segue la conduzione del telegiornale satirico Striscia la Notizia, programma a cui è molto legata da un punto di vista professionale. Molto attiva anche sui social, Michelle Hunziker ama condividere con i propri followers diversi aspetti della sua vita privata e professionale, restituendo tante sfaccettature della sua personalità.

Michelle Hunziker nel panico: il gesto fa impazzire il web

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono inseparabili: dopo la nascita del nipote Cesare, la showgirl svizzera è diventata una presenza costante nella nuova vita da neomamma della figlia. Per festeggiare questo momento di gioia, mamma e figlia hanno deciso di regalarsi una vacanza per vivere ancora una volta un momento familiare intimo e speciale. Tuttavia, nonostante i migliori propositi, la showgirl ha vissuto un momento di panico all’interno dell’aeroporto di partenza.

Michelle Hunziker il gesto fa impazzire il web
Michelle Hunziker in aeroporto con Aurora: il gesto fa impazzire il web- (Foto: ANSA)- (Credit: Instagram @therealauroragram) – (Artepassante.it)

Per evitare di essere riconosciuta dai fan, Michelle Hunziker ha coperto interamente il volto e le spalle con una delle sue giacche. Divertita dal gesto inaspettato della madre, Aurora Ramazzotti ha voluto immortalare il momento in una Instagram stories molto ironica, che ha attirato immediatamente l’attenzione dei fan delle due donne. La showgirl svizzera ha poi condiviso nuovamente il video pubblicato dalla figlia dimostrando, come sempre, la sua autoironia e il suo innato senso della comicità.

Madre e figlia si sono recate al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, previsto a Vulcano alla presenza di circa 160 invitati. Al matrimonio era presente anche l’influencer Chiara Ferragni, con cui Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno condiviso alcuni momenti divertenti anche sui social.

Gestione cookie