Categories: News

Antonella Clerici, prima uscita pubblica dopo la paura e l’operazione urgente: come sta

Antonella Clerici è tornata a mostrarsi in pubblico dopo l’operazione di urgenza. Ecco quali sono le sue condizioni ora.

Antonella Clerici è un personaggio pubblico amatissimo dal pubblico. La notizia della sua operazione ha scosso gli animi di tante persone. Ma cosa è successo alla sua prima uscita pubblica?

Antonella Clerici, cosa fa dopo il ricovero- (Credit: Instagram IG @antoclerici)-(Artepassante.it)

Antonella Clerici è uno dei volti del mondo dello spettacolo di casa nostra. Ha iniziato a fare televisione quando era ancora all’università. Negli anni ’90 è stata al timone di Domenica Sprint, mentre nel 1999 ha ricevuto un premio per il giornalismo: Premio Nazionale Alghero Donna di Letteratura e Giornalismo. Nel 2000 ha messo a segno un grandissimo successo, il cooking show: La prova del cuoco. Cinque anni dopo, ha affiancato Paolo Bonolis in occasione del Festival di Sanremo.

Nel 2007 ha presentato il Premio Regia Televisiva e Ti lascio una canzone, una competizione canora dedicata ai bambini. La conduttrice si è sempre dimostrata una grandissima professionista, capace di divertire e coinvolgere gli spettatori. Nel 2010 è tornata a condurre il Festival di Sanremo, un altro importante riconoscimento all’interno della sua carriera. Nel 2015 è stata al timone del people show: Senza Parole.

Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2020 ha inaugurato un altro cooking show: È sempre mezzogiorno. Inoltre ha messo le mani anche su The Voice Senior. Ma cosa le è accaduto di preciso negli ultimi tempi? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Antonella Clerici non si lascia abbattere: ecco come sta davvero

Antonella Clerici non ha vissuto dei bei momenti ultimamente. Ha dovuto restare ricoverata per una settimana, presso l’Istituto Tumori Regina Elena di Roma, dove è stata operata d’urgenza alle ovaie che sono state rimosse.

Antonella Clerici, ecco come sta-(Credit: Instagram IG @antoclerici)- (Artepassante.it)

A parlarne apertamente ai fan è stata la conduttrice. Il ricovero è stato improvviso ed è partito da un controllo su una cisti ovarica. La conduttrice si è fotografata mentre si trovava in ospedale e il suo messaggio ha voluto essere di incoraggiamento, in modo che le persone facciano i controlli. Nel frattempo, la presentatrice è tornata a casa e sembra stare meglio.

In uno degli ultimi scatti pubblicati sulla sua seguitissima pagina Instagram, il personaggio pubblico ha mostrato come si sta acconciando i capelli per l’estate. Antonella sorride e appare serena, i recenti problemi sembrano archiviati. Dopotutto lei è una donna forte capace di affrontare di petto gli ostacoli e lo ha dimostrato in più occasioni. Di sicuro i fan saranno felici di vederla così rilassata.

Maria Sole Bosaia

Sono Maria Sole Bosaia e da anni lavoro come redattrice. In passato ho scritto di gossip e spettacolo per Sologossip.it. In seguito ho collaborato con Universomamma.it, un sito dedicato alla cura dei bambini, alla loro educazione e al benessere di madri e figli. Per questo portale ho curato anche la pagina Facebook aggiornandola con foto e filmati. Attualmente lavoro per varie redazioni prediligendo il settore dello spettacolo che mi appassiona molto.

Recent Posts

Si può usare l’acqua di pozzo in casa? Tutto quello che devi sapere

L'acqua di pozzo, quando c'è, è una risorsa inestimabile. Può provenire da una falda acquifera…

4 mesi ago

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

10 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

11 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

11 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

12 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

12 mesi ago