Upas anticipazioni al 10 maggio: un colpo di scena inaspettato travolge la protagonista

Colpo di scena nelle prossime puntate di Un posto al sole: un’amatissima protagonista si troverà a vivere un brutto momento.

Un posto al sole continua a catturare l’attenzione dei telespettatori, con una trama avvincente e ricca di copi di scena. Nelle ultime puntate si è concentrata sulle indagini di Damiano, che è stato incastrato da una talpa che si trova in questura. È stato accusato dal salumiere – per volere del boss Angelo Torrente – di chiedere il pizzo e gli alimenti. Il poliziotto, prima ancora, aveva rivelato alla polizia che Flavio Bianchi era entrato in affari con la camorra.

upas anticipazioni 10 maggio
Upas, cosa succederà il 10 maggio -(artepassante.it)

Affari che poi sono stati scoperti da Diana Della Valle che è stata messa, momentaneamente, fuori gioco. L’imprenditore, infatti, dopo aver scoperto delle intenzioni della donna di denunciarlo, l’ha colpita alla testa. Grazie ai malavitosi ha poi inscenato un incidente. Ma a quanto pare, lo stesso boss è legato alle intimidazioni rivolte a Rosa e a Manuel. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi sviluppi nella vicenda e soprattutto una protagonista si troverà a vivere una situazione terribilmente difficile.

Upas, anticipazioni prossime puntate: terribile momento per un personaggio, accadrà di tutto

Nelle nuove puntate di Un posto al sole accadranno eventi che cambieranno, parecchio, il corso della trama. Eugenio e Lucia Cimmino cominceranno a indagare, in seguito alle parole di Viola, sul possibile infiltrato che si trova in polizia e che ha incastrato Damiano. Ma proprio quando il nome verrà fuori, la spia si darà alla fuga tenendo in ostaggio Rossella e l’autista dell’ambulanza in cui si trovava.

upas anticipazioni brutto momento per una protagonista
Un posto al sole, Rossella sarà in pericolo (Foto Rai Play) artepassante.it

La giovane dottoressa si troverà a vivere un momento decisamente delicato. La situazione porterà Riccardo e Nunzio ad allearsi per portarla in salvo. Prima però di scappare definitivamente con gli ostaggi, l’infiltrato sparerà a Damiano.

La polizia, quindi, dopo aver scoperto la verità, si metterà alla ricerca dell’uomo e continuerà ad indagare sulla questione che vede Flavio Bianchi in affari con la camorra. Silvia, invece, sta vivendo un periodo difficile, a causa della sua vita sentimentale. Ben presto capirà che quello che prova per Michele è troppo forte per essere messo da parte.

Non avrà però il coraggio di annullare le nozze e dirlo a Giancarlo. Quest’ultimo si renderà presto conto della titubanza della sua compagna e per questo cercherà di accelerare i preparativi. Nonostante la distanza e le difficoltà, il giornalista e la Graziani riusciranno a ritrovarsi. Anche per Mariella le cose non si mettono bene con Guido: il suo matrimonio, dopo la vicinanza di suo marito all’amica ritrovata, sarà ancora più in crisi.

Impostazioni privacy