Ora tutti danno ragione a Meghan, il brutto gesto della Famiglia Reale nei confronti del piccolo Archie

Mai nessuno ha dato ragione a Meghan Markle, ma dopo il brutto gesto della Famiglia Reale contro Archie tutti cambiano idea.

Dopo l’addio alla Royal Family e la scelta di andare a vivere in California con il principe Harry, Meghan Markle non è mai stata vista di buon occhio da nessuno. La decisione della Famiglia Reale e il brutto gesto nei confronti del piccolo Archie, hanno cambiato però drasticamente le cose: ecco cosa è accaduto e perché ora danno tutti ragione a lei.

Meghan Markle
Ora tutti danno ragione a Meghan- (Foto: Ansa)- (Artepassante.it)

Tra Meghan Markle e la Royal Family i rapporti non potevano essere più pessimi di così, e ora sono in molti a darle ragione. Da sempre poco gradita e poco simpatica ai sudditi inglesi, Meghan Markle acquista gradimento proprio dopo un bruttissimo gesto della Famiglia Reale nei confronti del figlio, il piccolo Archie. Ecco cosa è accaduto e come mai un trattamento simile nei confronti del bambino.

Meghan Markle contro la Royal Family: il brutto gesto nei confronti di Archie

La famiglia Reale si trova di nuovo al centro dell’attenzione per un gesto che ha fatto scattare non poche polemiche, e forti dibattiti, e che riguarda Archie, il primogenito di Meghan e Harry. Questa volta infatti pare proprio che il mancato riconoscimento pubblico nel giorno del quinto compleanno del bambino abbia scatenato le ire della Duchessa di Sussex. Il 6 maggio 2024 il giovane principe ha infatti compiuto 5 anni ma la famiglia reale ha ignorato pubblicamente questo evento importante. D’altronde i Sussex hanno sfidato le aspettative della famiglia reale e sono andati contro ogni membro in diversi modi.

Meghan Markle e la Regina Elisabetta
Il brutto gesto della Famiglia Reale nei confronti del piccolo Archie- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

Meghan e Harry hanno lasciato non solo Londra, ma anche il loro ruolo di metri lavoratori della Royal Family. In questo modo hanno perso diversi diritti, tra cui anche le menzioni ufficiali e gli auguri pubblici. Ogni membro della Famiglia Reale inglese infatti viene elogiato nel giorno del suo compleanno. Ma questo non avviene per i Sussex e per i loro figli.

Sicuramente il gesto non avrà fatto piacere a Harry, che proprio in questi giorni tornerà a Londra per il decennale degli Invictus Game. La coppia è però abituata a non avere più le attenzioni della Royal Family e anche se questi gesti colpiscono i sudditi, sicuramente non sfioreranno i diretti interessati. L’opinione pubblica spera sempre in un ritorno e nella pace, ma ad oggi pare non ci siano proprio i presupposti.

Impostazioni privacy