Clizia Incorvaia svela l’acconciatura da sposa? Il nuovo look prima del matrimonio è virale

Altro dettaglio svelato da parte di Clizia Incorvaia che tra pochissimi giorni diventerà la moglie di Paolo Ciavarro.

Più passa il tempo e più il grande giorno di Clizia Incorvaia si avvicina, l’ex fidanzata del frontman de Le Vibrazioni, Francesco Scarcina, dopo essersi lasciata ha trovato riparo tra le braccia del figlio d’arte, Paolo Ciavarro e in estate diventerà a tutti gli effetti sua moglie. La coppia è legata da tempo e ha anche avuto il piacere di avere un figlio, il suo nome è Gabriele, ma tra poco arriverà anche il momento di fare il grande passo.

Matrimonio Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia si sposa, l’influencer cambia look – (Artepassante.it)

Non c’è tempo da perdere, dunque, per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che hanno già deciso di anticipare la data delle nozze. Il matrimonio, almeno in un primo momento, si sarebbe dovuto celebrare in autunno invece alla fine i due hanno optato per il prossimo 12 luglio. Ancora un paio di mesi e la coppia, tra le più belle della tv, si unirà nel sacro vincolo. Sembra davvero tutto pronto, dopo l’abito la showgirl ha infatti deciso anche quale sarà la sua acconciatura.

Social in delirio: Clizia Incorvaia cambia look in vista del matrimonio

O almeno questo è quello che ha iniziato a circolare sui social visto che la ex gieffina ha da poco stupito tutti i suoi fan sui social, mostrandosi con un look decisamente rinnovato rispetto alle sue ultime pubblicazioni. Chissà che sia quindi una mossa in vista del matrimonio, tanto da decidere di dare una spuntata e anche una schiarita alla sua capigliatura.

Look matrimonio Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia si sposa, ecco il suo look- (Credit: Instagram @cliziaincorvaia) – (Artepassante.it)

Capelli più biondi che mai per la Incorvaia che per questo trattamento ha deciso di affidarsi a Salvino Palmieri, suo parrucchiere di fiducia. E a quanto pare, a giudicare dalla reazione della futura sposa nonché dalla reazione dei suoi follower, il risultato ha soddisfatto tutti.

Insomma, sarà un matrimonio da ricordare per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che dopo quattro anni di frequentazione, si sono conosciuti infatti nel 2020 durante il Grande Fratello Vip, sembrano ora pronti per fare un ulteriore passo in avanti. Nonostante la significativa differenza di età, lui ne ha 33 mentre lei ne ha dieci di più, tra i due pare esserci una chimica pazzesca.

Inutile dire che tra gli invitati ci sarà anche la mamma del giovane influencer Eleonora Giorgi, la stessa che è da tempo alle prese con un brutto male e che sarà felicissima di vedere suo figlio sposare la donna che ama. Sarà un luglio davvero tutto da vivere per la loro amata famiglia.

Impostazioni privacy