Uomini e Donne, la previsione agghiacciante di Gianni Sperti su Mario: cosa ha fatto Cusitore dopo l’addio a Ida

Ida si sfoga di fronte a Maria De Filippi e allo studio di Uomini e Donne e abbandona lo studio ma spuntano altre novità.

Il percorso di Ida Platano è terminato nel peggiore dei modi, nonostante l’incoraggiamento da parte di tutti, Tina in primis che ha cercato di consolarla insieme a tutto lo staff del programma di dating show di Maria De Filippi.

Cosa ha detto Gianni di Mario Cusitore
Ida, Mario e Gianni Sperti a Uomini e Donne – (Artepassante.it)

Durante la puntata di Uomini e Donne, Ida confessa tutta la sua delusione e in lacrime ha detto più volte “sono sfortunata in amore”. Ma vediamo nel frattempo cosa è  successo veramente con Mario.

Ida Platano disperata, mentre Gianni Sperti sapeva già cosa avrebbe fatto Mario Cusitore

Ida Platano ha preso malissimo l’epilogo della sua esperienza a Uomini e Donne. Rimasta senza corteggiatori, l’ormai ex tronista deve affrontare e superare quello che lei definisce un fallimento. Mario è andato via e Pierpaolo ha deciso, lo ricordiamo, di mettere la parola “fine” e di non proseguire la conoscenza con la tronista siciliana.

Cosa è successo a Ida Platano di Uomini e Donne
Ida ha ricevuto una doppia delusione a Uomini e Donne – (Artepassante.it)

Nel mentre, arrivano le “spiegazioni” da parte di Mario Cusitore, che ha abbandonato il programma di Maria De Filippi senza decidere e senza una possibilità di iniziare una relazione.

Dopo giorni di silenzio, l’ex corteggiatore ha dovuto affrontare le aspre critiche che gli sono state rivolte: i telespettatori non hanno apprezzato affatto la sua scelta e tra i vari commenti ci sono state anche offese gratuite.

Cusitore ha dunque deciso di pubblicare un lungo post, in cui innanzitutto ringrazia Maria De Filippi e tutto lo staff di Uomini e Donne, ma poi ha ammesso di aver commesso degli errori che gli sono costati cari, ma che le sue intenzioni – soprattutto verso Ida – non erano malvagie, anzi, Cusitore ha specificato che non avrebbe mai voluto ferirla.

Durante la puntata di Uomini e Donne, Ida ha pianto e ha dichiarato tutta la sua sofferenza e allora ad un certo punto tutti sono intervenuti per consolarla. In particolare le è stato detto da Gianni Sperti, che si è rivolto direttamente a Ida:Voglio darti un altro consiglio, se casomai dovesse venire a Brescia io voglio ricordarti che Mario non è quello che tu hai idealizzato prima, Mario è quello che hai visto adesso“. Anche Tina ha aggiunto:possiamo aspettarci anche questo, eh, che poi viene a cercarti fuori“. E infatti Mario è poi andato a Brescia da Ida, ma lei non ha voluto vederlo, come è stato svelato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy