Bridgerton fa innamorare tutti di questo accessorio con cui arredare la casa: regala un’atmosfera unica

Se ami Bridgerton non potrai rinunciare a questo complemento d’arredo: renderà la tua casa magica e super elegante.

Prima Daphne e l’affascinante duca di Hastings, poi Anthony e la magnetica Kate Sharma e, infine, Colin e la sua ormai ex amica Penelope Faetherington. Stagione dopo stagione, Bridgerton riesce a catturare l’attenzione del pubblico, con le sue storie d’amore appassionanti e tormentante, tratte dalla serie di romanzi di Julia Quinn. Storie d’amore che si sviluppano all’interno dell’alta società londinese del 1800, tra sontuose dimore che nascono in immensi giardini.

Brdgerton a casa tua con un accessorio meraviglioso
Ricrea l’atmosfera di Bridgerton in casa tua: serve un solo accessorio – (Artepassante.it)

Per seguire la seconda parte della stagione numero 3, quest’anno, i telespettatori dovranno attendere ancora un pò, poiché Netflix ha deciso di dividere il capitolo in due parti. Al momento, sulla piattaforma streaming sono disponibili soltanto i primi quattro episodi ma c’è un modo per rendere l’attesa più piacevole: provare a ricreare l’atmosfera di Bridgerton a casa tua. Non accontentarti di musica classica e té pomeridiano: c’è un accessorio specifico che potrà conferire alla tua casa l’eleganza della dimora di Lady Violet Bridgerton.

L’atmosfera di Bridgerton a casa tua con un semplice tocco: un accessorio unico

Un’amicizia che si è trasformata in passione, ma cosa accadrà quando la famiglia Bridgerton scoprirà che Colin ha intenzione di sposare la timida Pen? È la domanda che i numerosi telespettatori si stanno chiedendo dopo aver visto i primi (sconvolgenti) episodi della terza stagione della serie prodotta da Shonda Rhimes.

L'accessorio che farà impazzire i fan di Bridgerton
Ricrea l’atmosfera di Bridgerton con un letto con capitonné – (Artepassante.it)

Una serie che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico di ogni parte del mondo, a tal punto da spingere i fan a prendere spunto dalle lussuose case dei protagonisti per arredare le proprie abitazioni. Se anche tu vuoi dare un tocco di Bridgerton ai tuoi spazi interni, dovresti partire da lui, il capitonné.

Si tratta di un tipo di imbottitura utilizzata per divani, poltrone o testate di letti, lavorata completamente a mano e trapuntata in modo da creare le forme del quadrato o del rombo. Per fissare i caratteristici cuscinetti, si utilizzando bottoni o borchie. Se sei amante di Bridgerton, avrai senza dubbio notato, questa tecnica tra gli arredi della dimora di Violet o della regina Carlotta. Uno stile unico e senza tempo, che dona alle stanze un fascino innegabile, anche nell’età moderna.

Se desideri dare un gusto classico ai tuoi ambienti, non potrai dire di no al capitonné, scegliendo la soluzione che preferisci. Il must have per una casa super raffinata è il divano capitonné, indicato anche per sale d’attesa di uffici o ambienti professionali. Chi ha paura di “eccedere”, però, può anche optare per piccoli complementi d’arredo caratterizzati da questo stile, come pouf o poltroncine.

Impostazioni privacy