Emma Marrone, altro che 40 anni: senza trucco e senza filtri è uno spettacolo

Non ha bisogno di trucco per farsi amare dal pubblico, lo scatto di Emma Marrone è un inno alla semplicità.

Mentre tutta Italia si interroga su chi sia meglio tra Annalisa ed Elodie, una buona fetta di pubblico sembra non avere dubbi: la regina della musica in Italia si chiama Emma Marrone. Rocker salentina che proprio il 25 maggio ha festeggiato il prestigioso traguardo dei 40 anni. Oltre ad essere particolarmente apprezzata per la sua musica, Emma è riuscita a farsi amare anche grazie alla sua semplicità.

Emma Marrone, senza trucco
Emma Marrone da non credere, bellissima senza trucco – (Credit: ANSA) – (Artepassante.it)

A differenza di molte altre colleghe che puntano tanto sull’aspetto fisico, Emma ha sempre scommesso tutto sulla sua musica. Questo pur essendo considerata, dalla maggior parte degli spettatori assolutamente sexy, l’artista pugliese, non ha mai voluto fare troppo leva su questa cosa. Per questo è molto più facile imbattersi in una foto della ex vincitrice di Amici mentre si mostra al naturale piuttosto che camuffata da chissà quale trucco.

Emma Marrone più bella che mai: eccola senza un filo di trucco

Il successo di Emma è perciò anche merito del suo saper essere una ragazza acqua e sapone, innamorata più della musica e dell’arte che della sua immagine riflessa allo specchio o immortalata sui social. A proposito di social, poco prima del suo compleanno l’artista ha deciso di regalare al proprio pubblico una foto di sé senza filtri.

Emma Marrone, senza filtri
Emma Marrone conquista tutti, social in delirio – (Credit: Instagram @real_brown) – (Artepassante.it)

Niente trucco e niente inganno per Emma che anche senza l’utilizzo di cosmetici, oltre a risultare sempre bellissima, è riuscita ugualmente a far girare la testa ai suoi fan. In molti sperano che il suo possa essere un esempio per tanti altri artisti che sempre più spesso vanno a caccia del look più appariscente possibile.

La bella cantante salentina ha deciso di dire no ai canoni di bellezza perfetta riuscendo nonostante tutto, comunque a vendere i dischi e a riempire stadi, arene e palazzetti, facendo importanti numeri e conquistando tutti. E’ bastato uno scatto al naturale per mandare i social in visibilio, tanti like per la neo quarantenne, che in vista di un appuntamento così speciale, ha deciso di regalarsi nuovi lavori.

Proprio a maggio è uscito l’ultimo lavoro di Emma. dal titolo: “Femme Fatale”, brano che sta occupando le radio e anche le migliori posizioni all’interno delle varie classifiche. Tutto a testimonianza di una carriera che ha ancora moltissimo da dire e da regalare.

Impostazioni privacy