Katia Pedrotti, un angelo bianco: il look total white in palestra è tutto da copiare

Katia Pedrotti icona di stile anche mentre fa palestra: il suo look total white convince i fan. Assolutamente da copiare subito!

Tutti voi certamente vi ricorderete di Katia Pedrotti, la famosa concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, che proprio nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore della sua vita: Ascanio Pacelli. Ebbene, a distanza di vent’anni i due non solo stanno ancora insieme, ma sono più uniti che mai ed hanno anche avuto due splendidi figli: Matilda e Tancredi.

Katia Pedrotti, look total white
Katia Pedrotti: il suo look total white conquista i fan- (Fonte: Profilo Ufficiale Instagram @misskatia) – (Artepassante.it)

La ex gieffina, come si può vedere su Instagram, è un personaggio molto attivo e molto seguito sui social network. Infatti, praticamente ogni giorno condivide tantissime foto, video e storie per la gioia dei suoi follower. Di recente, si è mostrata in tutto il suo splendore, con un look total white per la palestra. Un angelo bianco dai capelli biondi che ha subito conquistato i fan.

Katia Pedrotti: il look total white in palestra conquista i fan

Bella e spumeggiante, Katia Pedrotti nelle sue ultime storie di Instagram si è mostrata in tutto il suo splendore, con un look total white per la palestra. Leggings e top sportivo entrambi bianchi, abbinati ad un praticissimo smartwatch e ad una bella coda di cavallo sulla testa per tenere legati i capelli durante l’allenamento.

Katia Pedrotti, total white in palestra
Katia Pedrotti sfoggia un look total white per la palestra- (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale @misskatia) – (Artepassante.it)

Alle sue spalle si possono notare diversi attrezzi per fare ginnastica. “Ci vediamo tra qualche giorno a Terme di Boario”– ha scritto a commento della storia, facendo riferimento ad un evento a cui ha partecipato a distanza di pochi giorni.

Ad ogni modo, la ex gieffina ha sfoggiato un look che subito convinto i fan. Oltre infatti ad essere comodo e perfetto per praticare sport è anche allo stesso tempo super sensuale. Il mix ideale tra praticità e stile. Trattandosi di una stories, non sappiamo esattamente quali commenti le abbiano inviato i fan in privato, ma è facile immaginare che le abbiano chiesto maggiori informazioni sul suo abbigliamento e sull’evento dei successivi giorni.

Scorrendo le immagini all’interno della sua galleria Instagram, si può notare come in effetti Katia spesso e volentieri ami vestirsi di bianco. Non solo per allenarsi, ma anche in occasioni più eleganti. Qua e là infatti si possono scorgere foto, in cui la Pedrotti si mostra con mini abiti, lingerie, top e camicie quasi sempre chiare. Ad ogni modo, qualunque cosa decida di mettersi e qualunque colore decida di indossare, Katia Pedrotti è sempre di una bellezza sconvolgente.

Impostazioni privacy