Finale Terra Amara, il passato torna a bussare alla porta di Zuleyha: clamoroso colpo di scena

Nel corso dell’ultima puntata di Terra Amara si assisterà ad un clamoroso colpo di scena che riguarderà Zuleyha.

Stando alle anticipazioni del finale della seguitissima serie turca, il passato tornerà a bussare alla porta della Altun. Ma cosa accadrà? Vediamo cosa si snoderà passo passo il finale di puntata di Terra Amara.

Finale Terra Amara, il passato torna per Zuleyha
Anticipazioni finale Terra Amara, cosa accadrà a Zuleyha- (Fonte: Twitter @bzcdizi)- (Artepassante.it)

Manca poco alla messa in onda dell’ultima puntata di Terra Amara. La seguitissima e apprezzata serie televisiva di origini turche, infatti, sta per chiudere definitivamente i battenti. Tanti i telespettatori curiosi di scoprire cosa riserberà il finale e soprattutto cosa accadrà a Zuleyha e a tutti gli altri personaggi dell’amata soap. Proprio la Altun, a quanto pare, sarà protagonista di un clamoroso colpo di scena.

Finale Terra Amara, il passato torna a bussare alla porta di Zuleyha: verità inaspettata, telespettatori increduli

Pronto a difendere la sua amata, Hakan ha deciso di fare da scudo quando Betul ha cercato di sparare a Zuleyha. L’uomo è stato così colpito da una pallottola e poco dopo è morto. Una vera e propria tragedia che manderà inevitabilmente nello sconforto la Altun.

Finale Terra Amara, il passato torna per Zuleyha
Spoiler finale Terra Amara, che fine farà Betul – (Fonte: Twitter @bzcdizi)- (Artepassante.it)

La vita della donna, d’altronde, sarà stravolta e dopo aver seppellito l’amato marito si ritroverà ad essere sola. Per Zuleyha arriverà il momento di farsi forza e riprendere in mano le redini del proprio destino. Proprio a quel punto, il passato sembrerà bussare alla sua porta. Zuleyha, infatti, si ritroverà a seguire le orme della mamma di Demir. Dovrà gestire gli affari della tenuta Yaman e diventerà a tutti gli effetti la nuova Hunkar.

Zuleyha si rivelerà particolarmente scrupolosa negli affari e sarà un importante punto di riferimento per tutti coloro che lavorano presso la tenuta. Ma non solo, si impegnerà a fare delle opere di bene per i cittadini di Cukurova, con la speranza di migliorare il futuro della gente del posto. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, invece, deciderà di chiudere per sempre le porte all’amore e di dedicarsi ai suoi amati figli, ovvero Leyla e Adnan.

Nel corso della puntata finale di Terra Amara, inoltre, si scoprirà anche il destino di Betul. La figlia di Sermin sarà arrestata e dovrà scontare ben 24 anni di carcere per aver ucciso il povero Hakan. Una volta scontata la pena, Betul non potrà più far affidamento sull’aiuto della madre che nel frattempo sarà deceduta.

L’avvocatessa deciderà pertanto di lasciare per sempre Cukurova e nessuno avrà più notizie di lei. Lutfiye, invece, coronerà il suo sogno di essere eletta nel congresso della Turchia. La donna morirà all’età di 80 anni, circondata dall’affetto delle persone a lei care.

Impostazioni privacy