Costa quasi la metà adesso il condizionatore portatile di Leroy Merlin: con pompa di calore, bello da vedere in ogni stanza

Il condizionatore portatile di Leroy Merlin è a metà prezzo. Scopri di quale si tratta e perché vale davvero la pena acquistarlo.

Con l’arrivo dell’estate e delle temperature sempre più alte, cresce il bisogno di avere una casa il più fresca possibile. E per farlo la scelta ideale è sempre quella del condizionatore d’aria. Cosa fare, però, se le finanze non consentono di prenderne uno o se si è in affitto e non si possono (o vogliono) effettuare lavori sul muro?

Condizionatore portatile in sconto da LeroyMerlin
Sconto del 50% sul condizionatore del Leroy Merlin- (Artepassante.it)

La risposta è il condizionatore portatile che senza installazioni di alcun tipo consente di poter godere di un po’ di fresco nella propria casa e tutto spendendo anche meno. Un esempio, è quello in vendita al Leroy Merlin che, in questi giorni, è sceso di prezzo diventando ancor più abbordabile. Scopriamo di quale si tratta e perché vale davvero la pena acquistarlo.

Condizionatore portatile a metà prezzo? Ecco l’offerta di Leroy Merlin

Avere un condizionatore portatile rappresenta un modo semplice e immediato per godere di una stanza finalmente fresca e con un clima che faccia venir voglia di soggiornarvi il più possibile. Spesso, però, questi prodotti sono invasivi e di scarsa bellezza, rappresentando un problema, dal punto di vista estetico. La buona notizia è che non per tutti è così. Il condizionatore portatile Silkair Connect pro del Leroy Merlin è infatti bello da vedere, ricco di funzioni e a metà prezzo. In questi giorni, infatti, è sceso a 270 euro con tanto di consegna gratis a domicilio.

Condizionatore portatile? Questo è a metà prezzo
Ecco la super offerta per il tuo condizionatore- (Artepassante.it)

Ma andiamo a scoprirlo più da vicino. Si tratta di un modello speciale che comprende condizionatore, ventilatore, deumidificatore e riscaldamento. La sua potenza di raffreddamento è pari a 2270 frigorie e vanta due velocità di ventilazione. Essendo piccolo è utile per stanze grandi fino a 20 mq e ha una modalità sleep che consente di tenerlo acceso anche di notte senza che disturbi.

Questo modello vanta inoltre, una connettività WiFi e un timer fino a 24 ore e quando il serbatoio è pieno si viene avvisati da un allarme. Agevole da trasportare (ha una maniglia) è anche eco frienly, rappresentando la scelta perfetta per chi pur amando l’idea di non patire il caldo, non vuole nuocere all’ambiente.

Infine, il condizionatore portatile viene fornito con tubo di estensione e barra di regolazione della finestra. Si tratta, insomma, di un prodotto che rappresenta davvero la scelta ideale per chi non intende acquistare un condizionatore fisso ma preferisce averne uno da spostare per le varie stanze.

Gestione cookie