Elisa Isoardi cambia look: la conduttrice infiamma l’estate così – Foto

Sui social Elisa Isoardi si mostra con un look totalmente diverso e manda il web totalmente in delirio, la conduttrice così è spettacolare.

Con la sua incantevole bellezza Elisa Isoardi riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan e di certo non passa mai inosservata, i suoi numerosi follower infatti, ogni volta che la vedono non fanno che riempirla di apprezzamenti e like. Nei giorni scorsi si è mostrata con un look nuovo in vista dell’estate e come sempre ha steso tutti con il suo irresistibile fascino.

Elisa Isoardi cambia look
Elisa Isoardi cambia look – (Artepassante.it)

Da molti anni fa parte del mondo dello spettacolo e delle televisione, dove si è fatta sempre più spazio, grazie al suo incredibile talento. Negli anni, l’abbiamo vista al timone di molti programmi, durante un momento di pausa televisiva approdò a LIsola dei famosi, dove si fece conoscere meglio dai telespettatori, il suo percorso è stato molto amato e seguito però fu costretta ad abbandonare il reality a causa di un infortunio.

Da un po’ è al timone di Linea Verde Life, stando ai rumors però nei prossimi mesi non sarà più lei la conduttrice. Il motivo? A quanto pare, per Elisa Isoardi la Rai ha altri progetti, presto potrebbero affidarle la conduzione di un nuovo programma ma al momento non è stato rivelato nulla in merito. Intanto, lei si gode l’estate con un nuovo look, con la sua intramontabile bellezza ha fatto impazzire tutti.

Elisa Isoardi cambia look e infuoca il web, è favolosa

Oltre ad essere molto amata in televisione, la splendida conduttrice è molto seguita e apprezzata anche sui social, un post che ha pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram le ha fatto fare il pieno di complimenti e like.

Elisa Isoardi infiamma l'estate
Elisa Isoardi mostra ai fan il nuovo look- (Credit: Instagram @elisaisoardi) – (Artepassante.it)

Elisa Isoardi ha pubblicato un set di foto e nella didascalia ha scritto: “New look! Vi piace?”, in vista dell’estate ha optato per un taglio più corto e sbarazzino con la frangia. Anche il colore è diverso, decisamente più scuro rispetto al solito e mette in risalto i suoi meravigliosi occhi verdi.

Con il nuovo look la conduttrice è davvero pazzesca e i suoi seguaci hanno subito approvato il cambiamento, come sempre non hanno perso occasione per farle notare quanto sia stupenda. A catturare la loro attenzione però non è stato solo il nuovo look ma anche la generosa scollatura del vestitino leopardato. Questa lascia intravedere il suo fantastico décolleté, il piccante dettaglio ha subito infuocato il web, è davvero uno schianto.

Gestione cookie