Ida si sfoga di fronte a Maria De Filippi e allo studio di Uomini e Donne e abbandona lo studio ma spuntano altre novità.
Il percorso di Ida Platano è terminato nel peggiore dei modi, nonostante l’incoraggiamento da parte di tutti, Tina in primis che ha cercato di consolarla insieme a tutto lo staff del programma di dating show di Maria De Filippi.
Durante la puntata di Uomini e Donne, Ida confessa tutta la sua delusione e in lacrime ha detto più volte “sono sfortunata in amore”. Ma vediamo nel frattempo cosa è successo veramente con Mario.
Ida Platano ha preso malissimo l’epilogo della sua esperienza a Uomini e Donne. Rimasta senza corteggiatori, l’ormai ex tronista deve affrontare e superare quello che lei definisce un fallimento. Mario è andato via e Pierpaolo ha deciso, lo ricordiamo, di mettere la parola “fine” e di non proseguire la conoscenza con la tronista siciliana.
Nel mentre, arrivano le “spiegazioni” da parte di Mario Cusitore, che ha abbandonato il programma di Maria De Filippi senza decidere e senza una possibilità di iniziare una relazione.
Dopo giorni di silenzio, l’ex corteggiatore ha dovuto affrontare le aspre critiche che gli sono state rivolte: i telespettatori non hanno apprezzato affatto la sua scelta e tra i vari commenti ci sono state anche offese gratuite.
Cusitore ha dunque deciso di pubblicare un lungo post, in cui innanzitutto ringrazia Maria De Filippi e tutto lo staff di Uomini e Donne, ma poi ha ammesso di aver commesso degli errori che gli sono costati cari, ma che le sue intenzioni – soprattutto verso Ida – non erano malvagie, anzi, Cusitore ha specificato che non avrebbe mai voluto ferirla.
Durante la puntata di Uomini e Donne, Ida ha pianto e ha dichiarato tutta la sua sofferenza e allora ad un certo punto tutti sono intervenuti per consolarla. In particolare le è stato detto da Gianni Sperti, che si è rivolto direttamente a Ida: “Voglio darti un altro consiglio, se casomai dovesse venire a Brescia io voglio ricordarti che Mario non è quello che tu hai idealizzato prima, Mario è quello che hai visto adesso“. Anche Tina ha aggiunto: “possiamo aspettarci anche questo, eh, che poi viene a cercarti fuori“. E infatti Mario è poi andato a Brescia da Ida, ma lei non ha voluto vederlo, come è stato svelato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne.
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…
È emerso che l'attenzione degli osservatori era catturata da tre punti principali: l'occhio della ragazza,…
Questo movimento, nonostante la sua breve durata, ha avuto un impatto duraturo e profondo sull'arte…
La mostra su René Rijnink, intitolata "L'orchestra", rappresenta una sinfonia visiva che unisce musica e…
L'attrice ha recitato in diversi film famosissimi e a teatro: ripercorriamo la sua leggendaria carriera…