Impronta creativa

collettiva dell'Associazione Culturale Amici del Quadrato con la collaborazione di GuizArt APS
8-28 giugno 2020; evento di chiusura domenica 28 giugno ore 17.00
ArTé Galleria - Stazione Vittoria del Passante Ferroviario

L’Associazione Culturale Amici del Quadrato, con la collaborazione di  GuizArt APS, presenta la mostra “Impronta creativa”, in esposizione dall’8 al 28 giugno 2020 presso l’ArTé Galleria Artepassante, stazione Vittoria del Passante Ferroviario di Milano. L’evento, che inizialmente doveva tenersi in aprile, viene oggi riaperto in occasione dell’allentamento delle limitazioni dell’emergenza sanitaria Covid-19.

La collettiva è l’espressione di diversi artisti che frequentano l’Associazione Culturale Amici del quadrato, che da oltre 40 anni contribuisce a diffondere e promuovere eventi culturali d’arte, di poesia e letteratura, incontri volti ad uno scambio ed allargamento degli orizzonti per promuovere la professionalità degli artisti e dare un’opportunità di visibilità agli emergenti, questa collettiva vuole essere un piccolo esempio della folta schiera di artisti che rappresenta  l’associazione.

Un’esposizione che rende omaggio a chi sa dare una sua impronta creativa, e che rispecchia il percorso di crescita degli artisti dell’Associazione.

Evento di chiusura: domenica 28 giugno ore 17.00

Gli ambienti sono sanificati e garantiscono gli standard sanitari vigenti per il Covid-19.
Obbligo d’ingresso con la mascherina.

Orari di visita:
martedì, mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 19:00

Per altri appuntamenti: 3478312124